Inter, infortunio per Acerbi: l’esito degli esami
Non solo Cristante, ma anche in casa Inter si è dovuto aver a che fare con un infortunio, in particolare quello di Acerbi. Il difensore nerazzurro è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 63′. Al suo posto è subentrato De Vrij. Il difensore si è poi sottoposto agli esami del caso, che hanno evidenziato un lieve risentimento.
Inter, infortunio per Acerbi contro la Roma
L’Inter ha diffuso un comunicato ufficiale sulle condizioni dell’ex Lazio: “Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”. Salterà sicuramente la prossima gara contro la Salernitana e l’andata di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Con la rete maturata contro la Roma, Acerbi è salito a quota 2 gol in campionato. Una statistica non di certo male, soprattutto se si specifica il suo ruolo di difensore, che lo rende di certo molto appetibile al Fantacalcio. Prima del gol contro la squadra di De Rossi, la fantamedia di Acerbi era di 6.42, ma la statistica si prepara ad aumentare dopo questa sera.
Inter, i prossimi impegni
L’Inter, intanto, monitora le condizioni di Acerbi a seguito di quest’infortunio. I nerazzurri si apprestano a giocare contro la Salernitana, venerdì 16 febbraio alle ore 21:00, in vista del match contro l’Atletico Madrid di martedì, 20 febbraio, alle ore 21:00. Sfida nella quale Inzaghi spera di poter avere con sé il difensore italiano.