Home » Fantacalcio News » Inter, attenta ai diffidati in Champions: in 6 rischiano

Inter, attenta ai diffidati in Champions: in 6 rischiano

Inter, attenta ai diffidati in Champions: in 6 rischiano

Alessandro Bastoni, Inter (credits: Andre Rosito)

Parecchi giocatori dell’Inter rischiano di saltare la possibile semifinale di Champions: 6 i diffidati nei nerazzurri

Si avvicina il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco, con i nerazzurri che devono difendersi dal tentativo di rimonta dei bavaresi.

Non è però solo questo il problema da gestire per i ragazzi di Simone Inzaghi. Devono infatti fare attenzione anche alla situazione che riguarda i diffidati.

Sono infatti 6 i giocatori della squadra milanese che salterebbero l’eventuale semifinale in caso di ammonizioni nella gara di mercoledì.

Andiamo insieme a vedere quali calciatori nerazzurri rischiano di non essere presenti nell’andata di un’eventuale semifinale di Champions League per squalifica.

Inter, da Bastoni a Lautaro: tutti i diffidati in Champions League

Come abbiamo detto prima, sono 6 i calciatori dell’Inter che rischiano di saltare la semifinale di Champions League. Ovviamente prima ci sarà da passare il turno contro il Bayern Monaco, difendendo il vantaggio accumulato nella sfida d’andata. In difesa a rischiare sono in tre, anche se in realtà il problema per uno di loro sarà nelle gare successive.

Pavard e Bastoni devono fare attenzione sin da subito, mentre Dumfries, che salterà per infortunio la sfida contro i tedeschi, se ne preoccuperà successivamente. Gli altri diffidati sono Barella e Mkhitaryan in mezzo al campo, mentre in attacco il giocatore a rischio è Lautaro. Sarà quindi importante non commettere ingenuità per evitare di mettere in difficoltà i propri compagni.

Inter, attenta ai diffidati in Champions: in 6 rischiano
Lautaro Martinez, Inter (Imago)

Il cammino dei nerazzurri verso la finale di Monaco

In questo finale di stagione l’Inter sta sognando in grande, con l’obiettivo triplete più vivo che mai. Ancora in corsa in tutte e tre le competizioni, con il primo posto in campionato e il vantaggio nella sfida dei quarti di Champions League. In quest’ultima competizione, mercoledì ci sarà il ritorno per decidere chi approderà in semifinale. In caso di passaggio del turno, l’avversario sarà quasi sicuramente il Barcellona, a meno di clamorosi capovolgimenti.

L’andata della possibile sfida contro gli spagnoli si svolgerà allo Stadio Olimpico Montjuic nella settimana del 29 aprile. Invece il ritorno, che sarà la settimana successiva, si disputerà a San Siro. Ovviamente ci sarà poi la finale di Monaco di Baviera sabato 31 maggio. In quel caso l’avversario sarà una tra PSG, Arsenal, Aston Villa e Real Madrid, con le prime due che sono in vantaggio nelle rispettive gare d’andata.