In casa Napoli tiene ancora banco la questione del rinnovo di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro è in scadenza e dal prossimo gennaio potrà essere libero di firmare con un’altra squadra. Questa mattina, sulle pagine del Corriere dello Sport, l’agente dell’attaccante Vincenzo Pisacane ha fatto il punto sulla questione.
“De Laurentiis può dire quello che ritiene più giusto – ha esordito -, ma bisognerebbe chiedergli qual è stata l’offerta e perché Lorenzo ha rifiutato. I contatti tra le parti non sono azzerati, anche se l’ultima chiamata non è stata delle migliori. Credo che nessuno si sarebbe aspettato questo epilogo… anzi forse Lorenzo sì! Non si può aspettare in eterno, non possiamo arrivare a giugno. Quando apre il mercato di gennaio dovremo trovare una soluzione, possono essere giorni decisivi“.
Anche i fantallenatori si stanno chiedendo quale sarà il futuro dell’attaccante, che fino ad ora ha realizzato 4 gol e 4 assist. La situazione è ancora in evoluzione e potrebbe cambiare da un momento all’altro. Il nostro consiglio è di tenerlo, almeno per il momento, e aspettare ulteriori sviluppi, ma se non volete rischiare potete provare a scambiarlo per un semi-top.