Toronto, offerta monstre per Insigne: l’attaccante verso l’MLS. Cosa fare al fanta?
Il Toronto fa sul serio per Lorenzo Insigne: l’attaccante classe 1991 ancora non ha rinnovato il contratto con il Napoli in scadenza il prossimo 30 giugno ed è molto tentato dall’offerta del club di MLS.
La squadra canadese, infatti, ha presentato un’offerta monstre (CLICCA QUI per tutti i dettagli) al calciatore che ora è molto tentato di dire addio alla Serie A per iniziare una nuova avventura all’estero.
Insigne tra Napoli e Toronto: cosa fare al fantacalcio?
La decisione di Insigne, ovviamente, avrà delle ripercussioni anche al fantacalcio. Iniziamo dal principio: il numero 24 azzurro, anche qualora dovesse accettare, in qualsiasi caso terminerà la stagione a Napoli. Il pericolo di perderlo a metà stagione, quindi, è scongiurato.
Tuttavia bisognerà capire se Spalletti deciderà comunque di puntare su un giocatore che andrà via a fine campionato. Le alternative per l’allenatore toscano sono tre: Lozano, Ounas oppure Elmas adattato, per cui Insigne potrebbe mantenere il posto da titolare nonostante potrebbe pagare qualcosa a livello mentale dalla situazione da “separato in casa”.
Cosa fare con lui al fantacalcio? Si può tenere, perché resta comunque un top. Tuttavia se avete la possibilità di inserirlo in uno scambio a voi favorevole fatelo subito, senza pensarci troppo.