Venezia, altro infortunio: si ferma anche Yeboah
Durante la partita contro il Bologna è arrivato un altro infortunio per il Venezia. Di Francesco costretto a sostituire anche Yeboah
Brutte notizie per Eusebio Di Francesco. Durante la quattordicesima giornata di Serie A contro il Bologna, Yeboah è uscito dal campo per infortunio dopo che gli arancioneroverdi avevano già perso Duncan per il medesimo motivo.
Al 75′ minuto del secondo tempo, Yeboah è stato costretto ad abbandonare il campo terminando anzitempo la sua gara dopo essere subentrato al posto di Duncan. Al suo posto, al 75′ minuto, è subentrato Crnigoj.
Durante la ripresa Yeboah aveva subito una botta, il giocatore ha provato a resistere continuando a giocare ma alla fine è stato costretto a dare forfait.
Nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti per approfondire quanto successo e capiremo meglio i tempi di recupero dell’infortunio.
Venezia, infortunio per Yeboah
Non finiscono le brutte notizie per la squadra di Di Francesco, dopo Duncan si ferma anche Yeboah per infortunio durante la trasferta a Bologna. Che è entrato in campo proprio a seguito dell’infortunio del centrocampista.
Il giocatore è entrato in campo al minuto 53 per sostituire l’infortunato Duncan, subendo pero una botta in un contrasto con Ndoye. Yeboah ha cercato di restare in campo tuttavia non resiste e viene sostituito da Crnigoj.
I numeri di Yeboah al fantacalcio
Il fantasista del Venezia ha giocato otto partite in stagione, ma solo una da titolare, precisamente nella 10ª giornata contro l’Udinese.
Ha messo a segno un solo assist nella terza giornata e ha ricevuto due cartellini gialli. Con una FM di 5,88, il suo rendimento non è stato eccelso. Inoltre, l’infortunio subito potrebbe ridurre ulteriormente il suo spazio nel progetto di Di Francesco