Parma, infortunio per Valeri: le sue condizioni
Durante la partita contro la Roma è arrivato un infortunio per il Parma. Fabio Pecchia costretto a sostituire Valeri
Brutte notizie per Fabio Pecchia. Durante la partita contro la Roma, valida per la 17a giornata di Serie A, Valeri ha abbandonato il campo a causa di un infortunio.
Al minuto 59, Valeri è stato costretto a lasciare il campo, interrompendo prematuramente la sua partita. Al suo posto è subentrato Benedyczak, che ha preso il suo ruolo per il resto dell’incontro.
Dopo essere crollato a terra trenta minuti dal termine del match, il giocatore ha richiesto l’intervento dello staff medico non riuscendo a proseguire la sua gara.
Nelle prossime ore si prevedono novità che permetteranno di analizzare più nel dettaglio l’accaduto ma, a pochi minuti dal termine dal match, l’allenatore del club gialloblù ha tranquillizzato tutti dicendo che dovrebbe essere solo una semplice botta.
Fantacalcio, i numeri di Valeri
Nella stagione altalenante del Parma sino ad oggi, Valeri ha trovato il suo spazio nelle gerarchie dell’allenatore, convincendolo a schierarlo titolare. Il calciatore italiano è andato a voto in 13 gare. Con una fantamedia solida (6.27), i bonus che ha collezionato sono 3: una rete (contro il Venezia) e ben due assist. I malus, invece, sono del tutto assenti (nessun cartellino rimediato).
Nella scorsa stagione, Valeri è stato schierato in 15 partite, di cui 14 come titolare. Non ha segnato alcun gol, ha fornito 1 solo assist e ricevuto 3 ammonizioni. La sua media voto è stata di 5.60, mentre la sua fantamedia ha registrato un valore di 5.57. Il rendimento attuale in Serie A è senza dubbio migliorato in modo esponenziale.
I prossimi impegni del Parma
Con l’infortunio di Valeri, la situazione infermeria in casa Parma è nuovamente motivo di preoccupazione per Pecchia. La squadra si trova al 17°posto in classifica, ad una sola lunghezza dalla zona retrocessione.
I gialloblù, dopo la brutta sconfitta odierna contro la Roma, si concentrano sul match casalingo contro il Monza al Tardini, crocevia decisivo per le sorti di entrambi i club. Il 2025 inizierà poi con due trasferte difficili, contro Torino e Genoa, prima di tornare a giocare tra le mura amiche contro il Venezia.