Infortunio Schuurs, spunta l’ipotesi del rientro in campo
Dopo quasi un anno di assenza dal campo di gioco a causa del grave infortunio, sembra essere sempre più vicino il ritorno in campo di Schuurs
Peer Schuurs non gioca per il suo Torino dal 21 ottobre del 2023, quando un brutto infortunio nel match contro l’Inter lo costrinse a uscire dal campo e a un lungo stop.
Gli esami a cui si sottopose, riportarono un verdetto che non ci voleva per i granata: rottura del legamento crociato.
Il difensore è stato dunque da subito inserito in un lungo e cauto percorso riabilitativo, per permettergli di tornare a giocare quanto prima.
Adesso però, come riportato da TuttoSport, spunta l’ipotesi per la data del rientro in campo dell’olandese. Che sembrerebbe essere nel mese di novembre.
Infortunio Schuurs, ipotesi rientro per novembre
Dunque, tra l’infortunio di Peer e il suo rientro in campo intercorrerà ben più di un anno. Dopo un lunghissimo periodo di recupero, dettato anche dalla calma e dalla delicatezza con cui l’infortunio è stato trattato, Schuurs potrebbe tornare in campo “a breve“. E infatti, come riportato da TuttoSport, la data per il suo rientro sembrerebbe essere proprio nel mese di novembre.
Vanoli però non vorrà certo forzare il reintegro totale del suo giocatore. Per cui resta comunque più plausibile che un suo ritorno al 100% tra le file granata possa esserci a dicembre.
Cosa fare con Schuurs al Fantacalcio?
E resta anche un forte dubbio per i fantallenatori: cosa fare con Schuurs al Fantacalcio? Nonostante l’olandese ci abbia già abituato a ottime prestazioni e ottimi voti, il nostro consiglio è (almeno per il momento) di non spenderci troppi crediti, anche in sede d’asta.
Magari l’olandese potrebbe rivelarsi un utile colpo a 1, e qualora dovesse tornare al top della condizione, vi assicurereste comunque un grande difensore a un ottimo prezzo.