Home » Fantacalcio News » Torino, infortunio Ricci: l’esito degli esami. Singo invece…

Torino, infortunio Ricci: l’esito degli esami. Singo invece…

Ricci Italia

Dopo la sconfitta per 3-1 contro l’Atalanta, il Torino si prepara a tornare in campo: sabato alle 15 avrà infatti inizio la 5ª giornata di Serie A. I granata giocheranno nel posticipo di lunedì 5 settembre contro il Lecce. L’obiettivo della squadra di Ivan Juric è chiaro: portare a casa 3 punti. In vista della sfida contro la formazioni di Baroni, l’allenatore del Torino rischia di dover fare a meno di Ricci, fermato da un infortunio: le sue condizioni.

Torino, infortunio Ricci: l’esito degli esami

Dopo essere stato cambiato nel riscaldamento a pochi minuti dell’inizio della partita Atalanta-Torino, Samuele Ricci si è sottoposto agli esami strumentali del caso per accertare le sue condizioni.

Ivan Juric Torino

Sul proprio sito ufficiale il club granata ha riportato: “Sessione defaticante con programma di scarico per i calciatori reduci dal match contro l’Atalanta. Allenamento tecnico per gli altri elementi a disposizione. Programma differenziato per Singo, terapie per Miranchuk e Ricci. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il centrocampista, infortunatosi nel riscaldamento prima della partita di Bergamo, hanno evidenziato un interessamento distrattivo del muscolo soleo di sinistra, che verrà rivalutato settimana per settimana”.

Singo Torino

Brutte notizie quindi per Ivan Juric, che molto probabilmente dovrà fare a meno del centrocampista italiano per il match contro il Lecce. Le sue condizioni andranno monitorate di giorno in giorno e di conseguenza i reali tempi di recupero non sono ancora chiari. Out anche Singo, che però ha ancora una minima speranza di recuperare in vista della sfida di lunedì.

Ricci out, chi al suo posto?

Ma chi giocherà al posto di Ricci? In assenza di Ricci, Ivan Juric sarà costretto a spostare Lukic sulla linea di centrocampo, al fianco di Linetty. Vlasic e Radonjic sono invece pronti a giocare sulla trequarti. Un Torino super offensivo quello del tecnico granata, che dovrà stare molto attento a difendersi dagli attacchi della squadra di Baroni.