Home » Fantacalcio News » Lazio, infortunio per Patric in Europa League
Infortunio per Patric in Dinamo Kiev-Lazio

Patric, difensore della Lazio (imago)

Durante la partita di Europa League tra Dinamo Kiev e Lazio, Patric è stato sostituito a causa di un infortunio

Brutte notizie per Marco Baroni. L’allenatore biancoceleste ha sostituito il difensore Patric, uscito al minuto 57 a causa di un infortunio.

Il giocatore ha abbandonato il campo dolorante accompagnato dallo staff tecnico, dando il cambio al suo compagno di squadra Gila.

Il giocatore della Lazio, dopo essere intervenuto in una chiusura difensiva, si è accasciato a terra richiamando l’attenzione della panchina.

Nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti sulle sue condizioni, anche grazie agli esami strumentali.

Dinamo Kiev-Lazio, infortunio per Patrick

Altro stop in casa Lazio. Questa volta a fermarsi è stato Patrick. Il difensore spagnolo ha rimediato un infortunio durante il primo match di Europa League disputato dalla squadra italiana. Durante la sfida contro la Dinamo Kiev al Volksparkstadion di Amburgo, il numero 4 biancoceleste è stato costretto a uscire dal campo.

Dopo un tentativo di rinvio sbagliato, il giocatore ha subito manifestato un dolore alla gamba, facendo intuire che il problema possa essere di natura muscolare. Nonostante ciò, lo spagnolo ha subito recuperato la posizione, sventando anche una potenziale occasione da gol della squadra ucraina. Al suo posto è subentrato Gila.

Infortunio per Patric durante Dinamo Kiev-Lazio
Marco Baroni, allenatore della Lazio (Credit: SS Lazio)

I prossimi impegni della Lazio

La Lazio, oltre allo spagnolo Patric, ha perso anche Tijjani Noslin. L’attaccante olandese, 3 minuti dopo l’entrata in campo, in campo ha rifilato una gomitata a Vladyslav Dubinchak, terzino sinistro della squadra ucraina. Il brutto gesto gli è costato il cartellino rosso. Oltre a saltare gli ultimi minuti del match, il giocatore non sarà disponibile nel prossimo impegno europeo della Lazio.

La squadra di Baroni dopo la partita di questa sera avrà davanti a se altri 3 match non del tutto semplici. In campionato, infatti, ci sarà la sfida contro il Torino di Vanoli, attuale capolista della Serie A. Dopodiché ci sarà la seconda sfida di Europa League contro il Nizza. Infine, prima della sosta nazionali, ci sarà il match di campionato contro l’Empoli di Roberto D’aversa, altra squadra che ha iniziato molto bene la stagione.