Atalanta, infortunio per Pasalic: non ci sarà contro la Lazio
Brutte notizie in casa Atalanta, Gian Piero Gasperini infatti, dovrà fare a meno di Mario Pasalic per la sfida contro la Lazio a causa di un infortunio. Per la dea, l’assenza del centrocampista croato è molto pesante, considerando la difficoltà della prossima partita contro la formazione di Maurizio Sarri. (leggi qui i centrocampisti da schierare al fantacalcio).
La causa dell’infortunio di Pasalic è un trauma distorsivo alla caviglia destra. Proprio per questo il croato rimarrà fuori per un po’ di tempo dal campo, e di conseguenza non verrà convocato contro l’importante gara contro la Lazio valevole per la 22ª giornata giornata di Serie A. (leggi qui gli indisponibili per la prossima giornata).
Atalanta, infortunio per Pasalic
Brutta tegola dunque per l’Atalanta che dovrà rinunciare a Mario Pasalic per un problema alla caviglia destra. Per la dea fortunatamente le opzioni per sopperire a questa assenza non mancano. In una gara importante in ottica qualificazione in Champions League però, Gasperini avrebbe senz’altro preferito poter contare anche sul croato.
Nei prossimi giorni Pasalic verrà sottoposto a degli esami strumentali dallo staff tecnico dell’Atalanta per capire l’entità dell’infortunio. Si sono allenati in gruppo invece Zappacosta e Palomino. La giornata di domani sarà determinante per capire se rientreranno tra i convocati per la gara contro la Lazio.
I numeri di Pasalic al fantacalcio
Mario Pasalic negli anni ha saputo diventare un vero e proprio beniamino per tutti i fantallenatori. Non a caso, nelle ultime annate, è riuscito a portare parecchi bonus al fantacalcio. In questa stagione è ancora fermo a 2 gol e 1 assist in 19 apparizioni in Serie A. Numeri nettamente inferiori alla stagione scorsa in cui in 37 presenze in campionato ha siglato 13 gol e 7 assist. Tuttavia, nonostante questo infortunio, Pasalic avrà sicuramente tempo per migliorare i suoi numeri e consacrarsi anche quest’anno come un elemento imprescindibile in ottica fantacalcio.