Fantacalcio News

Napoli, infortunio per Osimhen: in dubbio per il Liverpool

Il Napoli, dopo la vittoria in trasferta per 1-2 contro la Lazio di Maurizio Sarri, si prepara al debutto nella fase a gironi di Champions League contro il Liverpool. Spalletti, dopo la preoccupazione iniziale per l’infortunio di Lozano contro i biancocelesti, può tirare un sospiro di sollievo. Il messicano infatti, ha svolto un lavoro personalizzato e sarà a disposizione. L’allenatore dei partenopei però deve fare i conti con le condizioni di Osimhen, che non ha recuperato a pieno la condizione dopo la partita dell’Olimpico. Di seguito, le ultime sull’infortunio dell’attaccante del Napoli Victor Osimhen.

Napoli, le ultime sull’infortunio di Osimhen

Il nigeriano ha subito un colpo alla testa durante la partita contro la Lazio e il Napoli ha reso noto, tramite un comunicato, le sue condizioni in seguito all’allenamento odierno: Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in seguito a un risentimento accusato nel finale di Lazio-Napoli”.

Le condizioni dell’attaccante nigeriano verranno rivalutate domani, ma starà a Spalletti prendere la decisione finale su Osimhen. In caso di forfait, toccherà a Simeone prendere il suo posto al centro dell’attacco del Napoli. La decisione finale, comunque, verrà probabilmente presa nella rifinitura di mercoledì. Ma già dalla giornata di domani si potranno avere maggiori indicazioni in merito alla presenza o meno di Osimhen nell’11 titolare contro il Liverpool.

Published by
Redazione