Fantacalcio News

Roma, infortunio per Ndicka: le sue condizioni

Continuano i problemi in difesa per la Roma: dopo Smalling e Llorente, anche Evan Ndicka è alle prese con un infortunio (leggi qui le ultime su Dybala). Il difensore giallorosso ha chiesto il cambio a José Mourinho al 73′ minuto della partita di Serie A contro il Monza.

Roma, le condizioni di Ndicka dopo l’infortunio

Al 73′ del secondo tempo di Roma-Monza, la sostituzione di José Mourinho: fuori Ndicka e dentro Llorente. Inizialmente si pensava a un cambio tecnico (nonostante l’allenatore portoghese avesse chiarito nel pre partita le condizioni dello spagnolo) ma il motivo era per problemi fisici del difensore ivoriano.

Ndicka ha rimediato un trauma contusivo al piede destro ed è in dubbio per la gara di Europa League di giovedì 26 contro lo Slavia Praga. Nel finale di partita anche Azmoun, appena entrato, ha rimediato un fastidio al polpaccio destro.

I numeri di Ndicka

Un inizio di stagione positivo per Evan Ndicka con la maglia della Roma. Complici anche gli infortuni, l’ivoriano ha subito trovato spazio come braccetto di sinistra. Dopo le prime tre giornate di Serie A passate in panchina, infatti, l’ex Eintracht Francoforte ha sempre giocato titolare tra campionato ed Europa League restando in campo per tutti i 90 minuti.

In questa sosta per le Nazionali, poi, Ndicka ha giocato 180 minuti con la Costa d’Avorio nelle gare contro Marocco e Sudafrica, entrambe terminate con il punteggio finale di 1-1.

Published by
Alessandro Vescini