Home » Fantacalcio News » Cagliari, guai per Agostini: si ferma Nandez

Cagliari, guai per Agostini: si ferma Nandez

Nandez Cagliari

Prosegue la preparazione del Cagliari in vista della gara contro la Salernitana. La sfida dell’Arechi rappresenta un vero e proprio dentro o fuori per entrambe le parti. I granata sono appena usciti dalla zona retrocessione, ma con una sconfitta tornerebbero terzultimi. I sardi, invece, sono in piena zona rossa e se dovessero perdere lo scontro diretto andrebbero a -4 dagli uomini di Nicola, a due giornate dal termine del campionato. Intanto, dal centro sportivo di Assemini, non arrivano buone notizie per Agostini: Nahitan Nandez, infatti, si è fermato a causa di un problema muscolare. Di seguito, il report ufficiale della società.

Cagliari, il report dell’allenamento

Come si legge sul sito ufficiale dei rossoblù: “Prosegue la preparazione alla gara di domenica contro la Salernitana. I rossoblù si sono allenati questa mattina: al Centro sportivo di Assemini anche il presidente Giulini che ha assistito all’intera seduta di lavoro. Dopo l’attivazione, con e senza palla, guidato da mister Agostini e dal suo staff, il gruppo ha svolto degli sviluppi tattici e delle esercitazioni su palla inattiva.

nandez cagliari

A parte Nahitan Nandez per un fastidio al quadricipite della coscia destra.

Domani mattina nuova sessione di allenamento, a seguire la partenza alla volta di Salerno“. 

Non c’è pace, dunque, per i fantallenatori dell’uruguaiano. Nandez, che ad aprile aveva riportato una lesione al collaterale mediale, era tornato tra i convocati per la trasferta di Genova, giocando anche gli ultimi 10 minuti di gara. Nell’ultima sfida contro l’Hellas Verona, invece, aveva preso il posto di Marin, disputando l’intero secondo tempo. Ora un nuovo stop: le speranze del Cagliari di ritrovare il suo centrocampo titolare per il rush finale di stagione sembrano essere svanite. Senza dubbio, l’ex Boca Juniors non prenderà parte al match contro gli uomini di Nicola. Verrà valutato giorno per giorno nella speranza che possa recuperare per le ultime due partite della stagione.