Milan, out un altro attaccante per Fonseca
Dopo l’allenamento di questa mattina infortunio anche per un altro attaccante in casa Milan: ecco di chi si tratta
Brutte notizie in casa Milan. Dopo l’allenamento di questa mattina Paulo Fonseca perde un altro attaccante in vista della sfida contro il Napoli.
Infatti, dopo Abraham, anche Luca Jovic sarà out. In vista del match di domani, martedì 29 ottobre, Camarda prenderà il posto di vice Morata.
Dopo il rinvio della partita contro il Bologna di questo weekend, la squadra rossonera si appresta a giocare questo importante turno infrasettimanale con qualche assenza.
Vedremo quale saranno le scelte dell’allenatore portoghese, che parlerà in conferenza stampa alle ore 14:30.
Milan, infortunio anche Jovic
Dopo l’allenamento di questa mattina, lunedì 28 ottobre, arrivano brutte notizie da Milanello. Dopo la contusione alla spalla destra per Tammy Abraham, si è fermato anche Luca Jovic. L’attaccante serbo salterà dunque il match di domani, martedì 29 ottobre, contro il Napoli a San Siro.
Vedremo dunque quali saranno le scelte di Paulo Fonseca che parlerà tra poco in conferenza stampa. Potrebbe essere di nuovo il turno di Camarda, chiamato questa volta a fare il vice-Morata.
I prossimi appuntamenti del Milan
Dopo la sfida contro il Napoli di Antonio Conte, il Milan dovrà affrontare tre sfide prima della sosta nazionali. In campionato la prossima partita sarà sabato 2 novembre alle ore 20:45 contro il Monza di Alessandro Nesta. Sarà sicuramente una partita importante in ottica campionato, ma sarà necessaria una gestione delle energie in vista della partita successiva.
Infatti, martedì 5 novembre, il Milan sfiderà Il Real Madrid di Carlo Ancelotti al Santiago Bernabeu. Match non facile per i rossoneri che cercheranno di strappare più punti possibili ai Campioni d’Europa in carica. Dopodiché ci sarà la 12a giornata di Serie A contro il Cagliari in programma sabato 9 novembre. La sosta delle nazionali fermerà la Serie A fino al 23 novembre, quando la squadra di Fonseca affronterà la Juventus di Thiago Motta