Guai in vista per il Genoa e per mister Gilardino che dovrà far a meno di Junior Messias, uscito dolorante per infortunio nella sfida contro la Fiorentina, valida per la 32ª giornata di Serie A. Il calciatore ha dovuto abbandonare il terreno di gioco al minuto 43′; al suo posto è entrato Thorsby. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore sulle condizioni del calciatore del Genoa.
Brutte notizie dal posticipo della 32ª giornata per Gilardino ed il Genoa. Al minuto 43 del primo tempo del match contro la Fiorentina, Junior Messias ha lasciato il campo per un infortunio muscolare a seguito di uno scatto. Il giocatore, le cui condizioni saranno valutate nelle prossime ore, è stato sostituito da Martin Thorsby, prontamente mandato in campo dal mister dei rossoblù.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
Junior Messias è alla sua terza stagione nel campionato italiano. Dopo due stagioni al Crotone, con 15 gol in 70 presenze complessive tra Serie A e Serie B, viene acquistato dal Milan, dove segnerà 10 volte in 51 presenze. Durante l’estate 2023 arriva, in prestito con obbligo di riscatto, alla corte di mister Gilardino. Il centrocampista del Genoa ha saltato quasi tutta la prima parte di stagione a causa di un infortunio. E’ rientrato a disposizione di Gilardino solo alla 14ª giornata. 17 sono le presenza per Messias in Serie A quest’anno con 1 gol e 0 assist all’attivo; la sua MV è di 6.19 e la FMV di 6.38.