Inghilterra, infortunio per Maguire: costretto al cambio
Brutte notizie per l’Inghilterra: Harry Maguire è stato costretto al cambio per infortunio durante il match contro l’Iran. Gareth Southgate è stato costretto a inserire Eric Dier al posto del difensore del Manchester United.
Inizialmente il Ct dell’Inghilterra aveva preparato 4 cambi da fare in contemporanea: Foden, Gralish, Rashfors e Wilson. Dopo l’infortunio di Maguire però, Wilson si è riseduto in panchina per far entrare Dier. Il gioco è ripreso con la Nazionale inglese che è rimasta per diversi minuti con un uomo in meno, poiché Dier era rimasto a bordocampo in attesa del via libera dell’arbitro. Il cambio è avvenuto al 70′ minuto.
Inghilterra, le condizioni di Maguire dopo l’infortunio
Il difensore dell’Inghilterra si è accasciato al suolo dopo aver subito un colpo alla testa. Il colpo, Maguire lo ha ricevuto diversi minuti prima ma inizialmente aveva provato a continuare. Dopo il gol di Taremi, il giocatore del Manchester United si è steso a terra. Lo staff medico dell’Inghilterra è subito entrato in campo per sincerarsi delle condizioni di Maguire, che è rimasto cosciente.
Maguire, infatti, si è alzato autonomamente in piedi ed è uscito dal campo accompagnato dai medici dell’Inghilterra. Il difensore del Manchester United non era in condizione di continuare la partita.
Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni