Torino, infortunio Lukic: a rischio la sua presenza contro la Sampdoria
Contro la Sampdoria Ivan Juric deve fare i conti con le condizioni non ottimali di Pietro Pellegri e Antonio Sanabria. A queste, l’allenatore del Torino rischia di dover fare a meno anche di Sasa Lukic per infortunio.
Torino, le condizioni di Lukic dopo l’infortunio
Sasa Lukic non ha preso parte all’allenamento odierno del Torino (8 novembre) per un piccolo problema fisico. Questo il comunicato del club granata sulle sue condizioni: “Allenamento pomeridiano per il Torino, in preparazione alla partita di domani sera (stadio Olimpico Grande Torino, ore 20.45) contro la Sampdoria. Dopo l’analisi video Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica alla quale non ha preso parte Sasa Lukic per un sovraccarico al polpaccio sinistro. Le sue condizioni verranno valutate domani secondo la sintomatologia”.
Per capire se il centrocampista serbo ci sarà contro la Sampdoria di Dejan Stankovic bisognerà aspettare la rifinitura di domani mattina del Torino, durante la quale verranno monitorate e accertate le condizioni di Lukic.
In caso il numero 10 granata non riesca a essere della partita, Ivan Juric farà giocare al suo posto probabilmente Linetty a fianco di Samuele Ricci. Il polacco è un ex della partita. Un’assenza pesante per l’allenatore del Torino che con il forfait del serbo perde uno dei suoi titolari più importanti.
I numeri di Lukic
In questa stagione di Serie A, il serbo ha collezionato 11 presenze, delle quali 10 dal primo minuto. In questa prima parte Lukic ha contribuito ai successi del Torino con 2 gol e nessun assist.
La media voto al momento è di 6,09, mentre la fanta media è di 6,50.