Home » Fantacalcio News » Monza, intervento chirurgico per Izzo: i tempi di recupero

Monza, intervento chirurgico per Izzo: i tempi di recupero

izzo monza

Assenza pesante in difesa per il Monza di Raffaele Palladino che dovrà rinunciare a uno dei suoi esperti difensori: si tratta di Armando Izzo che è stato costretto a sottoporsi a intervento chirurgico dopo l’infortunio.

Palladino Monza

Il comunicato del Monza sull’infortunio di Izzo

Il Monza ha perso Danilo D’Ambrosio nell’ultima partita di Serie A, espulso contro la Roma, che salterà la prossima gara di campionato contro l’Udinese, ma Palladino dovrà fare a meno anche di Armando Izzo. L’ex Torino, alla prese con un infortunio al piede, si è sottoposto a intervento chirurgico.

Palladino Monza

Izzo dovrà stare lontano dal campo per circa 3 mesi con un rientro previsto nel 2024, un brutto stop per il Monza ma anche per tutti i fantallenatori. Sicuramente Palladino dovrà far fronte a un periodo di emergenza in difesa. Izzo si aggiunge a Gianluca Caprari che, invece, ha di fatto terminato la stagione dopo il grave infortunio rimediato al ginocchio. Tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito, il Monza ha reso nota la buona riuscita dell’intervento al quale si è sottoposto Armando Izzo.

È perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al piede sinistro cui si è sottoposto Armando Izzo, presso l’Hospital Quiron di Barcellona. Il professor Ramon Cugat ha effettuato la rimozione del neuroma di Morton. In bocca al lupo ad Armando per un pronto recupero!”.

I numeri di Izzo in stagione

In questo inizio di stagione Izzo è sceso in campo solo 5 volte, scontando anche una giornata di squalifica nella prima giornata contro l’Inter. In 3 occasioni ha rimediato l’ammonizione e anche due 4.5 come voto. Nelle restanti tre gare ha ottenuto tre sufficienze ma senza mai entusiasmare. L’Izzo del Monza è ben distante dal giocatore di Torino che spesso si era rivelato anche prezioso al fantacalcio, trovando qualche bonus. Adesso l’infortunio lo costringerà a un periodo di riposo e a 31 non è facile ritrovare la condizione in maniera rapida