Home » Fantacalcio News » Infortunio Ilic, Torino in ansia: problema al tendine del ginocchio

Infortunio Ilic, Torino in ansia: problema al tendine del ginocchio

Ivan Ilic infortunio tendine del ginocchio

Ivan Ilic, Torino (Imago)

Non arrivano buone notizie per il Torino sulle condizioni di Ilic, sostituito nel derby per infortunio. Il ct serbo annuncia: “Problema al ginocchio”

Un derby da dimenticare per il Torino, che oltre alla sconfitta per 2-0 contro la Juventus, deve fare i conti anche con due infortuni: quelli di Ilić e di Ricci (sostituiti nel corso della partita).

A fornire aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista serbo del Torino è stato il Ct della Serbia, Dragan Stojković

“Ivan Ilić si è infortunato al tendine del ginocchio nella partita con la Juventus. Abbiamo ricevuto gli esiti degli accertamenti da Torino ed per questa motivazione è esonerato dalla convocazione”.

Il centrocampista serbo del Torino salterà dunque le partite di Nations League; problemi anche per Ricci, che ha lasciato il ritiro azzurro: al suo posto convocato Locatelli.

Le parole del CT Dragan Stojković sul caso di “Luka Jović”

Il Torino dunque è in ansia per le condizioni di Ilic: le parole del Ct della Serbia sicuramente tengono in apprensione tutto l’ambiente, ma tutto sarà più chiaro – genere ed entità dell’infortunio – dopo gli esami e il comunicato che diramerà il Torino.

Fino a questo momento della stagione, Ilic è stato impiegato da Vanoli in 9 occasioni in campionato, con un gol, e in una partita di Coppa Italia.

L'attaccante del Milan Luka Jovic
L’attaccante del Milan Luka Jovic (Imago)

Situazione Jovic: come sta l’attaccante del Milan

Il Ct della Serbia in conferenza stampa ha parlato anche della situazione relativa a Luka Jovic, attaccante del Milan facendo il punto sulle sue condizioni (l’attaccante ha saltato anche l’ultima trasferta di Cagliari?

Durante la conferenza Dragan Stojković ha così asserito parlando proprio dell’attaccante milanista: “Luka Jović ha un problema di pubalgia, verrà, vedremo se riuscirà a far fronte ai suoi impegni” così asserisce l’allenatore serbo.