Home » Fantacalcio News » Empoli, infortunio per Grassi: le sue condizioni

Empoli, infortunio per Grassi: le sue condizioni

Infortunio per Grassi

Grassi, centrocampista dell'Empoli (imago)

Durante la partita contro il Bologna, Grassi ha subito un infortunio: D’Aversa costretto a sostituirlo

Notizie preoccupanti in casa Empoli. Durante la sfida casalinga contro il Bologna, valida per la 22ª giornata di Serie A, Grassi è stato costretto a lasciare il campo anzitempo a causa di un infortunio.

Al minuto 72, il calciatore dell’Empoli ha dovuto abbandonare anticipatamente il terreno di gioco. Al suo posto, Roberto D’Aversa ha deciso di inserire Anjorin, che si era preparato rapidamente a bordo campo

Il giocatore al momento dell’uscita dal campo ha lamentato un dolore alla spalla.

Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni, con l’obiettivo di provare a recuperare il calciatore il prima possibile.

Empoli, infortunio per Grassi

Durante il match di sabato 26 gennaio tra Empoli e Bologna, il capitano degli azzurri, Alberto Grassi, ha dovuto lasciare in anticipo il terreno di gioco a causa di un problema fisico. Il numero 5 della squadra di D’Aversa è dovuto uscire dal campo e lasciare il posto ad Anjorin.

Il giocatore dell’Empoli stava lamentando un dolore alla spalla. Non sappiamo ancora l’entità del problema che verrà sicuramente valiutato nelle prossime ore. Il centrocampista dell’Empoli salterà comunque la prossima partita di campionato contro la Juventus in quanto diffidato.

Infortunio per Grassi
Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli (imago)

I prossimi impegni dell’Empoli

Come anticipato precedentemente la squadra allenata da Roberto D’Aversa nel prossimo turno di campionato affronterà la Juventus di Thiago Motta, reduce dalla sconfitta contro il Napoli di Antonio Conte. L’Empoli riaffronterà i bianconeri anche nei quarti di finale di Coppa Italia il 25 febbraio.

Dopo la Juventus ci sarà un altro avversario tosto da affrontare per gli azzurri. il 9 febbraio infatti ci sarà la sfida in casa contro il Milan. Dopodichè ci saranno Udinese e Atalanta. Il calendario non è sicuramente dei più facili e i ragazzi di D’Aversa dovranno farsi trovare pronti.