Infortunio Gosens, arriva il comunicato della Germania
Tifosi dell’Atalanta e migliaia di fantallenatori sono in ansia. Il motivo? Robin Gosens si è infortunato con la propria nazionale. Il tedesco ha accusato un dolore alla caviglia e ha dovuto abbandonare anzi tempo il terreno di gioco. Andiamo a scoprire le sue condizioni.
Il comunicato della Germania
A tranquillizzare tutti ci ha pensato la nazionale tedesca con un comunicato: “Robin Gosens ha subito un infortunio al piede sinistro nella vittoria per 2-0 della nazionale tedesca nella gara di qualificazione ai Mondiali contro il Liechtenstein a San Gallo, giovedì sera. Questo è stato il risultato delle successive visite mediche. Gosens ha dovuto lasciare il campo infortunato poco prima della fine della partita”.
La nazionale ha infine aggiunto: “Se il giocatore della nazionale e dell’Atalanta potrà giocare nelle prossime qualificazioni ai Mondiali di domenica, a Stoccarda contro l’Armenia, e mercoledì, a Reykjavik contro l’Islanda, sarà discusso con i medici”.
In ottica Fantacalcio non bisogna preoccuparsi. Il calciatore potrebbe già esserci contro la Fiorentina, e se cosi fosse salterebbe solamente una partita. Dunque, fantallenatori, non stravolgete le vostre strategie: all’asta Gosens resta tra i nomi di punta della difesa e sarà presto a vostro servizio per continuare a regalarvi gioie.