Torino, nuovo stop per Gineitis: le sue condizioni
Gvidas Gineitis ha abbandonato la seduta di allenamento granata a causa di un problema al ginocchio
Sono ore di apprensione in casa Torino. Gvidas Gineitis ha infatti accusato un nuovo infortunio durante la seduta di allenamento di oggi, lunedì 22 luglio.
Il centrocampista lituano si era già fermato alcuni giorni fa per un fastidio al ginocchio, lo stesso del problema odierno.
Gli esami strumentali avevano comunque escluso ogni genere di lesione e il classe 2004 aveva ripreso ad allenarsi senza alcun problema.
Ora un nuovo infortunio: Gineitis si è fermato durante la partitella e ha dovuto abbandonare il campo. Ora si attendono gli esami del caso per stabilire la natura del suo infortunio.
L’allenamento del Torino
La squadra si è ritrovata agli ordini di Paolo Vanoli, ma senza Ilkhan e Savva, che hanno lavorato a parte. Il Torino ha effettuato una partitella a campo ridotto, mentre Balcot e Dellavalle hanno effettuato giri di campo.
Pietro Pellegri ha terminato la partitella in anticipo e si è poi recato negli spogliatoi dopo esercizi di stretching. Per l’attaccante non dovrebbero comunque esserci problemi fisici.