Home » Fantacalcio News » Spezia, infortunio Dragowski: l’esito degli esami

Spezia, infortunio Dragowski: l’esito degli esami

dragowski spezia

Succede tutto al 38esimo minuto di gioco di Verona-Spezia con l’infortunio di Dragowski. Su una palla che stava andando verso la linea di fondo campo dello Spezia si avventano Lasagna e Dragowski, il primo per tenerla in gioco e puntare la porta avversaria mentre il secondo per spazzarla.

Lo scontro di gioco è stato fortuito ma l’arbitro ha immediatamente fischiato il fallo a favore dello Spezia. Dragowski ha subito sentito dolore alla caviglia destra che si è girata. Nello scontro, infatti, la caviglia del portiere polacco è rimasta sotto al corpo dell’attaccante del Verona. Di seguito, le condizioni di Dragowski dopo l’infortunio durante Verona-Spezia.

dragowski spezia

Infortunio Dragowski, l’esito degli primi esami

Questo il comunicato dei bianconeri sulle condizioni del portiere: “Spezia Calcio comunica che i primi esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Bartłomiej Drągowski, infortunatosi in occasione della sfida contro il Verona, hanno escluso fratture ossee e hanno evidenziato una lussazione della caviglia destra per la quale è stato necessario intervenire con una prima immobilizzazione dell’arto“.

Il calciatore è stato sottoposto questa mattina a valutazione ortopedica, ma esami più approfonditi potranno essere eseguito solo in seguito alla stabilizzazione del quadro della caviglia infortunata.

Bartłomiej Drągowski Spezia

Dragowski, tra l’altro, faceva parte nella lista dei convocati della Polonia per il Mondiale di Qatar 2022. Dopo questo infortunio però, il portiere dovrà rinunciare alla spedizione in Qatar. Dragowski era uno dei 3 portieri della Serie A convocati dalla Polonia, oltre a Szczesny e Skorupski.

L’omaggio dei compagni di squadra

Nzola dopo la rete del 2-1 nella partita contro il Verona ha subito voluto la maglia del portiere slovacco. Un messaggio di vicinanza di tutto la squadra ligure nei confronti del loro compagno appena infortunatosi.