Home » Fantacalcio News » Bologna-Venezia, De Silvestri e Duncan ko in pochi minuti: cosa è successo

Bologna-Venezia, De Silvestri e Duncan ko in pochi minuti: cosa è successo

Italiano, costretto a sostituire X per infortunio

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna (imago)

Durante la partita Bologna-Venezia Italiano e Di Francesco costretti a sostituire De Silvestri e Duncan

Brutte notizie per Italiano e Di Francesco. Durante la partita della quattordicesima giornata tra Bologna e Venezia di Serie A, De Silvestri e Duncan sono stati costretti a lasciare il campo per un infortunio.

Nel corso del 49′ minuto del secondo tempo, De Silvestri è stato costretto ad abbandonare il campo terminando anzitempo la sua gara. Al suo posto, al 49′ minuto, è subentrato Holm.

Poco dopo l’uscita del terzino italiano anche Duncan ha subito la stessa sorte, dovendo abbandonare il campo e venendo sostituito da Yeboah.

Nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti per approfondire quanto successo e capiremo meglio i tempi di recupero degli infortuni.

Doppio ko durante Bologna-Venezia

Non sono positive le notizie per Italiano e Di Francesco, per il Bologna si è fermato De Silvestri per infortunio. l’italiano ha subito una botta al tendine del piede e le sensazioni non sembrano positive, attenendo però aggiornamenti dalla squadre

Anche il Venezia ha subito un infortunio che riguarda un titolarissimo della squadra di Di Francesco. Al minuto 53 Duncan ha subito una botta ed è stato costretto al cambio con Yeboah. Anche per il centrocampista le condizioni saranno da valutare nelle prossime ore.

Bologna-Venezia, De Silvestri e Duncan ko in pochi minuti: cosa è successo
Eusebio Di Francesco, Venezia, (IMAGO)

I numeri di De Silvestri e Duncan

Non è una stagione ideale per l’esterno del Bologna, che ha disputato solo cinque partite da titolare e una da subentrato. In queste occasioni, non è riuscito a incidere, ottenendo spesso valutazioni appena sufficienti. La sua FM di 5,70 ne è una chiara testimonianza.

Il centrocampista del Venezia Duncan ha disputato 10 partite in questa stagione, tutte da titolare tranne una. Sebbene non abbia contribuito con bonus al fantacalcio, si è rivelato uno degli elementi chiave della squadra di Francesco, integrandosi pienamente nelle rotazioni, con una FM di 5,75.