Roma, infortunio per Darboe: previsto lungo stop
In casa Roma arriva una brutta notizia, infatti, Ebrima Darboe subirà un lungo stop a causa di un brutto infortunio. Durante l’amichevole contro la Portimonense il giovane centrocampista era uscito dal campo aiutato dallo staff medico. Gli esami hanno, poi, evidenziato la lesione del legamento crociato del ginocchio destro. Questa brutta notizia arriva dopo una stagione sfortunata per il classe 2001, impiegato solo 5 volte tra Conference League e Serie A.
Un infortunio che stravolge anche le strategie di mercato della Roma. Darboe, infatti, era uno dei nomi in uscita in questo mercato dal centrocampo dei giallorossi, e questo infortunio ne bloccherà il trasferimento. La Roma con un tweet ha comunicato l’infortunio di Darboe, scrivendo: “Darboe sarà sottoposto a intervento chirurgico per la lesione del legamento crociato del ginocchio destro. Forza Ebrima!”
Roma le condizioni e i tempi di recupero di Darboe
La lesione del legamento crociato porta una instabilità e una limitata mobilità del ginocchio. Uno degli infortuni, spesso, che necessitano più tempo per guarire per un calciatore. Il giocatore si opererà in Svizzera alla Klinik Gut di St.Moritz.
Questo il comunicato del club giallorosso: “AS Roma comunica che Ebrima Darboe, sottoposto a esami strumentali in seguito all’infortunio riportato durante la partita amichevole contro il Portimonense, ha subito una lesione al legamento crociato del ginocchio destro. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico presso la Klinik Gut di St.Moritz, diretta dal Dott. Georg Ahlbäumer“.