Home » Fantacalcio News » Infortunio per Danilo: è a rischio per Verona-Juventus

Infortunio per Danilo: è a rischio per Verona-Juventus

Infortunio danilo, è a rischio per Verona-Juventus

Infortunio danilo, è a rischio per Verona-Juventus (image)

Danilo non si è allenato per un trauma contusivo al tallone: nelle prossime ora si capirà se recupererà o meno per Verona-Lecce.

Il difensore della Juventus Danilo potrebbe essere costretto a rimandare ancora il suo esordio nella nuova Serie A.

In panchina per scelta tecnica nel match inaugurale  tra la formazione allenata da Thiago Motta e il Como, il brasiliano adesso rischia di saltare anche la sfida contro il Verona in programma lunedì sera al Bentegodi.

Questa volta nessuna scelta legata al turnover: Danilo infatti quest’oggi non si è allenato a causa di un trauma contusivo al tallone sinistro.

Resta adesso da capire l’entità del problema fisico del difensore della Juventus e in questo senso molto si capirà nelle prossime ore.

Danilo oggi non si è allenato

Il difensore della Juventus, che molto probabilmente sarebbe stato titolare nelle scelte di Thiago Motta in vista della seconda giornata di campionato, questa mattina non è allenato. A fermarlo è stato infatti un trauma contusivo al tallone sinistro.

Nella giornata di domani si capirà meglio l’entità del problema rimediato da Danilo: per capire se il brasiliano sarà o no del match bisognerà dunque attendere le prossime ore.

Chi gioca in difesa in caso di forfait di Danilo?

Danilo con ogni probabilità sarebbe stato titolare nel ruolo di terzino destro nel match tra Juventus e Verona, in caso di forfait del brasiliano dunque Thiago Motta potrebbe riproporre la stessa linea difensiva scesa in campo contro il Como: Cabal a sinistra, Cambiaso a destra, e Bremer e Gatti come coppia centrale.

Tre le opzioni c’è anche Kalulu: il difensore arrivato nei giorni scorsi dal Milan potrebbe essere impiegato come terzino destro, con Cambiaso spostato in posizione più avanzata visto anche l’infortunio e il forfait di Weah.