Buone notizie in casa Roma: Bryan Cristante si è sottoposto a un intervento chirurgico per recuperare dall’infortunio. Il centrocampista giallorosso aveva rimediato una frattura del polso sinistro.
Tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, il club giallorosso ha rivelato l’esito dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposto Bryan Cristante: “Bryan Cristante è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico di osteosintesi a seguito della frattura dello scafoide del polso sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea dal Prof. Matteo Guzzini e dal Prof. Angelo De Carli, alla presenza del medico sociale della Prima Squadra dell’AS Roma, Dott. Vincenzo Costa, è terminato con successo”.
Dopo l’intervento chirurgico, Bryan Cristante dovrà portare il tutore o il gesso per fare in modo che la ferita guarisca. I tempi di recupero per un infortunio di questo tipo variano dalle 6 alle 8 settimane. Il centrocampista della Roma verrà monitorato di giorno in giorno dallo staff medico giallorosso per rientrare al meglio il 4 gennaio quando riprenderà la Serie A.
Dopo Georginio Wijnaldum e Lorenzo Pellegrini, José Mourinho al momento deve fare a meno di un altro centrocampista. L’allenatore portoghese spera di recuperarli tutti e 3 per la ripresa del campionato.