Roma, infortunio Cristante: l’esito dell’intervento chirurgico
Buone notizie in casa Roma: Bryan Cristante si è sottoposto a un intervento chirurgico per recuperare dall’infortunio. Il centrocampista giallorosso aveva rimediato una frattura del polso sinistro.
Roma, l’esito dell’intervento chirurgico di Cristante dopo l’infortunio
Tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, il club giallorosso ha rivelato l’esito dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposto Bryan Cristante: “Bryan Cristante è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico di osteosintesi a seguito della frattura dello scafoide del polso sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea dal Prof. Matteo Guzzini e dal Prof. Angelo De Carli, alla presenza del medico sociale della Prima Squadra dell’AS Roma, Dott. Vincenzo Costa, è terminato con successo”.
I possibili tempi di recupero
Dopo l’intervento chirurgico, Bryan Cristante dovrà portare il tutore o il gesso per fare in modo che la ferita guarisca. I tempi di recupero per un infortunio di questo tipo variano dalle 6 alle 8 settimane. Il centrocampista della Roma verrà monitorato di giorno in giorno dallo staff medico giallorosso per rientrare al meglio il 4 gennaio quando riprenderà la Serie A.
Dopo Georginio Wijnaldum e Lorenzo Pellegrini, José Mourinho al momento deve fare a meno di un altro centrocampista. L’allenatore portoghese spera di recuperarli tutti e 3 per la ripresa del campionato.