Atalanta, infortunio per Brescianini contro il Bologna: le sue condizioni
Problemi per Gasperini nel match tra il Bologna e la sua Atalanta: Brescianini è stato costretto al cambio per un infortunio
Nel corso della partita di campionato per la sesta giornata di Serie A tra Bologna e Atalanta, Brescianini è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio.
Subito dopo essersi reso conto della situazione, il calciatore nerazzurro ha allertato la panchina, e Gasperini ha prontamente fatto entrare Samardzic per sostituirlo.
Brutto colpo per la squadra bergamasca che si trova dunque a dover rinunciare a un altro giocatore importante.
Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni. Il numero 44 sembra aver accusato un risentimento al flessore sinistro, ma solo gli accertamenti delle prossime ore ci daranno conferme.
Atalanta, infortunio per Brescianini
Altro stop per la squadra di Gian Piero Gasperini. Infatti, durante il match di questa sera tra Bologna e Atalanta, Brescianini è stato sostituito a causa di un infortunio. Il centrocampista italiano sembra essersi rimediato un problema muscolare. Dopo aver tentato una complicata conclusione in porta il 44 nerazzurro si è accasciato a terra dolorante.
A seguito dell’intervento dello staff tecnico nerazzurro Brescianini ha deciso di rimanere in campo, provando a proseguire la partita. Dopo pochi minuti il centrocampista è stato protagonista di un contrasto di gioco. Questa volta però non c’è stato nulla da fare e Gasperini ha dovuto effettuare la prima sostituzione del match. Per lui un risentimento al flessore sinistro.
I prossimi impegni dell’Atalanta
Sicuramente Gasperini non sarà contento di perdere un giocatore importante come lui, visti anche i molti impegni che dovrà affrontare la squadra bergamasca nelle prossime settimane. Dopo la partita contro il Bologna i nerazzurri torneranno in campo mercoledì 2 ottobre contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League.
L’ultimo impegno prima della sosta nazionali sarà sabato 5 ottobre contro il Genoa di Gilardino in casa. Vedremo se il giocatore riuscirà a recuperare in questi giorni o se lo rivedremo in campo il 20 ottobre contro il Venezia.