Atalanta, infortunio per Bellanova: le sue condizioni
Bellanova è uscito prima del previsto dalla partita Parma-Atalanta per un infortunio: le sue condizioni dopo l’accaduto
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini. Durante il match tra Parma e Atalanta, Bellanova è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio.
Al minuto 25 del secondo tempo, l’esterno ha dovuto fermarsi e uscire dal gioco. Al suo posto, è entrato Juan Cuadrado.
Il giocatore ha lamentato un fastidio al flessore. Lo staff medico dell’Atalanta svolgerà ulteriori accertamenti nelle prossime ore per valutare la gravità dell’infortunio. Si spera che Bellanova possa recuperare in tempi brevi e tornare a disposizione per le prossime sfide di campionato.
Aggiornamenti su quanto accaduto arriveranno nelle prossime ore per capire meglio i tempi di recupero e l’evoluzione dell’infortunio.
Le condizioni del giocatore
Brutte notizie, dunque, per la squadra di Gasperini. Bellanova ha dovuto abbandonare il campo anzitempo per un problema fisico. Il giocatore era vistosamente sconsolato all’uscita dal campo per quello che sembra essere un problema al flessore della gamba destra.
Nelle prossime ore seguiranno tutti gli accertamenti necessari per valutare l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Il giocatore stava vivendo un ottimo momento: contro il Parma era arrivato il suo terzo assist consecutivo. Al suo posto è subentrato Juan Cuadrado.
I prossimi impegni dell’Atalanta
Lo stop di Bellanova arriva in un momento davvero delicato per la stagione del giocatore e dell’Atalanta. Come già accennato precedentemente, l’esterno sembrava aver raggiunto il suo miglior stato di forma e per la sua squadra sta per iniziare un vero e proprio tour de force.
Per Gasperini e i suoi, infatti, le prossime settimane saranno all’insegna dei big match. Martedì ci sarà la sfida di Champions League contro lo Young Boys e, a seguire, sarà la volta di: Roma-Atalanta, il 2 dicembre; Atalanta-Milan il 6 dicembre e Atalanta-Real Madrid il 10 dicembre. Vedremo, nei prossimi giorni, se Gasperini riuscirà ad avere a disposizione Raoul Bellanova.