Inter, infortunio per Barella: l’esito degli esami
Dopo aver accusato un infortunio nel derby, Barella ha saltato la seduta odierna dell’Inter e svolto esami medici: l’esito
Brutte notizie per Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby, dovrà fare a meno di Barella per infortunio.
Il centrocampista nerazzurro, dopo aver ravvisato alcuni fastidi nella sfida contro il Milan, era stato costretto a uscire non sentendosi al meglio.
Come riportato da Sky, il giocatore della nazionale non ha partecipato alla seduta odierna di allenamento, e ha svolto ulteriori esami.
Oltre al danno, quindi, arriva anche la beffa per l’Inter: dopo il derby, i nerazzurri perdono anche Barella.
Inter, l’esito degli esami di Barella
Nicolò Barella è uscito acciaccato dal campo al minuto 74′ per fare spazio a Zielinski nella sconfitta di domenica scorsa contro il Milan.
Come comunicato dalla società nerazzurra, il ventisettenne sardo non si è aggregato ai compagni nell’allenamento odierno e si è sottoposto agli esami del caso per capire le reali condizioni fisiche: “Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”. Il centrocampista dovrebbe rientrare dopo la sosta e quindi saltare Udinese, Stella Rossa e Torino.
La stagione di Barella con l’Inter
Nella scorsa stagione, Nicolò Barella ha preso parte a 37 partite in Serie A, di cui 34 da titolare. Ha contribuito con 2 gol e 3 assist, con inoltre 7 cartellini gialli. Nonostante lasci sempre il segno per la prestazione individuale, nel campionato precedente Barella non è stato costante in termini di bonus al fantacalcio, al contrario di come aveva abituato i suoi possessori negli scorsi anni.
In queste prime partite di Serie A, il centrocampista 27enne ha già collezionato 1 gol e 1 assist in 4 presenze. Vedremo se le condizioni fisiche gli permetteranno di aumentare il proprio bottino personale già nella sfida di campionato di sabato 28 settembre a Udine. A seguire i nerazzurri dovranno affrontare la Stella Rossa in Champions League e poi di nuovo l’ultima sfida contro il Torino prima della sosta per le nazionali in programma a metà ottobre