Empoli, si fermano Anjorin ed Ismajli: le loro condizioni
Durante la partita delle 12:30 contro la Juventus, D’Aversa ha perso per infortunio Anjorin ed Ismajili
Notizie preoccupanti in casa Empoli. Durante la sfida casalinga contro la Juventus, match valido per la 23ª giornata di Serie A, Anjorin è stato costretto a lasciare il campo anzitempo a causa di un infortunio.
Al minuto 49, il calciatore dell’Empoli ha dovuto abbandonare anticipatamente il terreno di gioco. Al suo posto, Roberto D’Aversa ha deciso di inserire Zurkowski che si era preparato rapidamente a bordo campo.
Qualche minuto dopo, anche Ismajili è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema muscolare. Al suo posto è entrato Goglichidze.
Le loro condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni, con l’obiettivo di stilare l’entità e i tempi di recupero il prima possibile.
Doppio stop in casa Empoli
La squadra di D’Aversa ha dovuto fare i conti con i problemi fisici di Anjorin ed Ismajili. Entrambi hanno richiesto il cambio dopo aver accusato un problema muscolare.
Al loro posto sono entrati rispettivamente Zurkowski e Ismajili. Nelle prossime ore si valuteranno le loro condizioni e gli eventuali tempi di recupero.
I prossimi incontri dell’Empoli
Questo doppio stop arriva in un momento davvero delicato per la stagione dell’Empoli. La squadra di D’Aversa arriva da sette partite di fila senza trovare la vittoria ed occupano momentaneamente la diciassettesima posizione in classifica a +1 sulla zona retrocessione.
Le prossime partite saranno dunque davvero delicate per il prosieguo della stagione. I tre incontri che seguiranno, contro Milan, Udinese ed Atalanta, saranno cruciali per D’Aversa e i suoi ragazzi.