Inter, l’esito degli esami di Acerbi dopo l’infortunio: quando torna e quante partite salta
Il difensore dell’Inter si è sottoposto a nuovi esami dopo l’infortunio contro la Roma: Acerbi ha riportato un’elongazione al bicipite femorale.
L’infortunio nei minuti iniziali della sfida di campionato contro la Roma, il cambio immediato, ora i nuovi esami e una prima stima in merito ai tempi di recupero.
Francesco Acerbi salterà sicuramente la sfida di Champions League contro lo Young Boys per un problema muscolare.
Il difensore dell’Inter, punto fermo della retroguardia di Inzaghi, ha infatti riportato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra.
A riportarlo è il comunicato ufficiale diramato dall’Inter. Ma quando torna Acerbi e quante partite salta?
Infortunio per Acerbi: l’esito degli esami
Con una nota ufficiale pubblicata in mattinata l’Inter ha comunicato che il difensore si è sottoposto a risonanza magnetica che ha fatto chiarezza sull’entità del suo infortunio. Questo il testo integrale.
“Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno“
Quando torna Acerbi e quante partite salta?
Francesco Acerbi salterà sicuramente la trasferta in Svizzera di Champions League contro lo Young Boys in programma mercoledì sera. L’infortunio riportato contro la Roma non è grave, ma ne mette a rischio la sua presenza anche per la sfida contro la Juventus di domenica pomeriggio alle 18.
Acerbi dunque va probabilmente verso il forfait per la sfida ai bianconeri, un problema non da poco per Inzaghi che fa del difensore un suo punto fermo: 7 (su 8 gare) le sue presenze in campionato, due invece in Champions League.