Home » Fantacalcio News » Rientreranno nel 2025: tutti i nomi
Rientreranno nel 2025: tutti i nomi

Perr Schuurs, Torino (Torino)

Un recap sugli infortuni importanti di questa parte del campionato di Serie A: chi rientrerà ad inizio anno nuovo

Il campionato di Serie A ha messo a dura prova non solo le squadre in lotta tra di loro, ma soprattutto i calciatori con i vari infortuni riscontrati durante questa prima parte della competizione.

La maggior parte dei club, ha avuto e sta continuando ad avere delle serie di defezioni. Basta citare alcune squadre come Juventus e Torino che non hanno praticamente mai avuto tutti i giocatori a disposizione.

Anno nuovo, vita nuova. Questo detto potrebbe valere per alcuni giocatori che potranno beneficiare di una fase di rinascita completa nella prossima fase di campionato. Qualcuno potrebbe tornare in campo proprio dopo le festività natalizie.

Ecco un recap degli infortuni più importanti, scoprendo chi rientrerà ad inizio anno nuovo.

Infortuni, ecco chi rientra dopo le feste

Con la prima parte del campionato giunta verso il termine, è tempo di capire quali risorse sono pronte a tornare nell’anno nuovo. Nel mese di gennaio, la Juventus potrebbe ritrovare un pezzo fondamentale per la fase offensiva. Milan e Parma invece, riaccoglieranno i loro metronomi. Verona e Torino le certezze per le retrovie.

Milik (inizio gennaio), Frese (metà gennaio), Bennacer (fine dicembre/inizio gennaio), Perr Schuurs (fine gennaio), Bernabé (fine gennaio)

Rientreranno nel 2025: tutti i nomi
Scamacca, attaccante Atalanta (imago)

Serie A, i rientri previsti per febbraio 2025

Per alcuni giocatori c’è da attendere un po’ di più. La Serie A non potrà accoglierli a gennaio ma il loro rientro è sempre più vicino. Un attaccante forte fisicamente come Scamacca (inizio febbraio), servirà molto a Gasperini viste le tre competizioni. Il centravanti italiano ha subito un brutto infortunio, ma nelle prossime settimane potrebbe avvicinarsi il suo rientro negli allenamenti di gruppo.

La luce del centrocampo del Monza sta tornando, Matteo Pessina (inizio febbraio), vuole lasciarsi alle spalle l’infortunio al tendine. Lameck Banda (inizio febbraio) e Cambiaghi (fine febbraio) stanno tornando per rinforzare i rispettivi attacchi. I tempi da gestire con più cautela sono quelli di Okoye (fine febbraio) e Malinovskyi (fine marzo)