Per il Torino, dopo giorni di discussioni sull’errore arbitrale subito contro l’Inter, è tempo di pensare alla partita con il Genoa. Juric deve fare i conti con la situazione infortunati per preparare al meglio la sfida di Marassi. Dall’infermeria infatti, arriva una bella e una brutta notizia.
La bella notizia è l’esito degli esami strumentali sottoposti a Pietro Pellegri. L’attaccante ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, ma sono escluse lesioni ai legamenti. La brutta notizia invece, arriva da Djidji. Il difensore, uscito malconcio contro l’Inter, ha rimediato una contusione alla spalla destra e un edema alla coscia sinistra.
Starà quindi a Juric, valutare di giorno in giorno le condizioni dei suoi giocatori e scegliere il miglior 11 possibile da schierare contro Blessin. Ma secondo il bollettino degli infortunati, il Torino dovrà fare i conti con le assenze. Dopo aver tirato un sospiro di sollievo per Pellegri infatti, si prospetta per l’attaccante un turno di riposo precauzionale. L’ex Monaco, quindi, non sarà nella lista dei convocati per Genova. Stesso discorso anche per Djidji. Per lui si pensa a uno stop di almeno 10 giorni.
Spazio dunque a Izzo in difesa, mentre Zaza dovrebbe tornare a disposizione dell’allenatore granata dopo l’attacco febbrile della settimana scorsa.