Sampdoria, il punto sugli infortunati: le ultime dall’allenamento
Inizio di anno difficile per la Sampdoria, che ha vinto una sola partita contro il Sassuolo delle cinque disputate fino ad ora. Oltre ai non soddisfacenti risultati in campo, si aggiungono anche i problemi fisici per la rosa di Stankovic, che deve fare a meno di diversi titolari. Dal mercato, a tal proposito, sono arrivati rinforzi in quasi tutti i ruoli per provare a conquistare una sempre più difficile salvezza. In vista della trasferta contro il Monza, le ultime dall’allenamento di mercoledì 1 febbraio sugli infortunati in casa Sampdoria.
la situazione infortunati in casa Sampdoria
Le ultime dall’allenamento di mercoledì 1 febbraio: “Allenamento mattutino a Bogliasco per la Sampdoria in vista della trasferta di Monza. Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto una seduta caratterizzata da lavoro di forza in palestra, tattica e partitelle in spazi ridotti sul campo 2 del “Mugnaini”, dove si è unito per la prima volta ai compagni anche Emirhan Ilkhan. Programmi differenziati per Omar Colley, Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri; percorsi di recupero per Andrea Conti e Manuel De Luca. Domani, giovedì, la squadra tornerà ad allenarsi al mattino“.
Primo allenamento, dunque, per il nuovo acquisto Emirhan Ilkhan arrivato in prestito dal Torino. L’allenatore serbo spera di recuperare i giocatori in vista della prossima partita di campionato sul campo del Monza di Palladino. In attesa di ritrovare gli infortunati, Stankovic potrà contare sui nuovi acquisti che non hanno ancora debuttato come Cuisance, Gunter e lo stesso Ilkhan. Già inseriti nei meccanismi di squadra, invece, Lammers, Nuytinck e Zanoli.