Inter, le ultime su Lautaro e De Vrij: ecco come stanno
Nell’allenamento di stamattina (martedì 27 agosto), De Vrij si è allenato in gruppo. A parte, invece, Lautaro Martinez
Allenamento mattutino per l’Inter di Inzaghi. Tra i nerazzurri, De Vrij si è allenato con il resto del gruppo. A parte invece Lautaro Martinez, che ha però lavorato sul campo.
Dopo aver ospitato il Lecce a San Siro durante la seconda giornata di campionato, la squadra di Inzaghi non ha perso tempo tornando ad allenarsi sul campo ma facendo anche i conti con le condizioni dei propri calciatori.
Una partita, quella di sabato sera, in cui i nerazzurri hanno ottenuto il primo successo stagionale, svanito durante il recupero nel turno precedente dopo il definitivo 2-2 di Junior Messias a Marassi nella trasferta di Genova.
Altra nota positiva – oltre al lavoro sul campo come detto in precedenza da parte degli assenti De Vrij e Lautaro Martinez – è quella di non aver rimediato ulteriori infortuni, che sembra la società di Appiano Gentile si stia lentamente mettendo alle spalle.
La situazione degli infortunati in casa Inter
Come riferito da Matteo Barzaghi, è terminato l’allenamento dell’Inter con un occhio che è andato inevitabilmente verso i calciatori non ancora al 100%. Come riferito dal giornalista di Sky Sport, De Vrij ha svolto per la prima volta tutto con il gruppo, mentre il capitano Lautaro Martinez ha lavorato a parte ma sul campo.
Entrambi sono in dubbio per la 3ª giornata di campionato con l’argentino che proverà perlomeno ad andare in panchina, mentre l’olandese punta alla prima convocazione stagionale. In caso di presenza sia dell’uno che dell’altro, l’unico assente risulterà Buchanan, il quale ne avrà ancora per un po’.
I prossimi impegni dell’Inter
I nerazzurri scenderanno in campo questo venerdì alle 20:45 nuovamente a San Siro per il primo big match stagionale contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Una sfida che si preannuncia ricca di aspettative e che darà un segnale importante seppur iniziale all’andazzo di questo campionato.
Dopodiché ci sarà la classica sosta delle nazionali che vedrà impegnati i vari calciatori mentre altri avranno modo di riposarsi. Una volta rientrati, inizierà il primo tour de force che vedrà la squadra allenata da Inzaghi impegnata su vari fronti, con almeno sei partite da affrontare nell’arco di un mese tra Serie A e Champions League.