Udinese, infortunio per Payero
Il centrocampista dell’Udinese Martin Payero ha subito un infortunio durante l’ultimo allenamento con la squadra
Durante l’ultimo allenamento con la squadra, il centrocampista argentino Martin Payero ha riportato un problema fisico che non gli ha permesso di terminare l’allenamento con i compagni.
Sembrerebbe trattarsi di un problema al ginocchio, dovuto ad un trauma subito, difficile stabilire con certezza i possibili tempi di recupero.
“Udinese Calcio comunica che Martin Payero ha riportato, in seguito ad un trauma in allenamento, un’elongazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e sarà a disposizione nelle prossime settimane”.
Questo il comunicato ufficiale dell’Udinese riguardo l’accaduto, che dovrà quindi probabilmente fare a meno dell’argentino nel match di lunedì contro l’Empoli.
I prossimi impegni dell’Udinese
L’infortunio di Payero complica sicuramente lo scenario dell’Udinese in vista dei prossimi impegni nella ripresa del campionato di Serie A.
Nella tredicesima giornata la squadra affronterà l’Empoli in trasferta, match previsto per lunedì 25 novembre ore 18:30. Sarà poi la volta dello scontro in casa contro il Genoa in programma domenica 1 dicembre ore 12:30. Ma non terminano di certo qui gli impegni, perché i calciatori dell’Udinese voleranno a Monza per affrontare la squadra di Nesta, lunedì 9 dicembre ore 20:45.
I numeri di Martin Payero al Fantacalcio
Una vera e propria tegola in casa Udinese che si ritrova alle strette a causa dell’infortunio rimediato dal centrocampista Martin Payero, nello specifico un’elongazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore ha già avviato le procedure di riabilitazione e sicuramente giungeranno altri aggiornamenti, nelle prossime ore, in grado di stabilire le sue condizioni e i tempi di recupero.
Vediamo come procedono i numeri del fantacalcio nei confronti del centrocampista dell’Udinese, nonostante il recente infortunio rimediato. Con un bilancio di 9 presenze, 3 sostituzioni e 2 cambi in suo favore, la sua fantamedia è di 5,89. Nelle giornate nelle quali abbiamo osservato la sua presenza i suoi voti oscillano tra il 5 e il 6,5. In due di questi 9 match giocati, Venezia-Udinese ed Udinese-Lazio, il calciatore argentino ha collezionato ben due ammonizioni che, nel gergo del fantacalcio, vengono tradotti in malus.