Home » Fantacalcio News » Indisponibili » Torino, infortunio per Njie: intervento ok, i tempi di recupero e quando torna

Torino, infortunio per Njie: intervento ok, i tempi di recupero e quando torna

Torino, infortunio per Njie: intervento ok, i tempi di recupero e quando torna

Alieu Njie, attaccante Torino (imago)

Il giovane attaccante del Torino Alieu Njie si è sottoposto quest’oggi a intervento chirurgico: i tempi di recupero.

Alieu Njie si è sottoposto quest’oggi a intervento chirurgico dopo l’infortunio rimediato nella gara contro l’Atalanta.

Il giovane attaccante classe 2005, ricordiamo, ha riportato la frattura del malleolo tibiale destro: un infortunio che lo ha costretto a finire sotto i ferri.

Intervento al quale il ragazzo si è sottoposto nella giormata di oggi, mercoledì 5 febbraio: l’operazione è perfettamente riuscita ma per rivederlo in campo ci sarà da aspettare diverso tempo.

Ma quanto starà fuori Alieu Njie? Per lui si tratta di stagione finita o farà in tempo a recuperare entro la fine della stagione e tornare a disposizione di Vanoli?

Il comunicato del Torino

“Il Torino Football Club comunica che Alieu Njie è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico di sintesi della frattura al malleolo tibiale destro riportata durante la gara contro l’Atalanta. L’intervento è stato eseguito dal Professor Luigi Milano e dal Dottor Corrado Bertolo,  medico Sociale del Torino. L’atleta inizierà immediatamente la riabilitazione”, si legge nella nota del club granata.

Brutto stop, dunque, per il giovane attaccante granata che dovrà stare ai box per diverso tempo. Per recuperare dall’infortunio saranno necessari infatti almeno 3 mesi. Di fatto, la sua stagione può considerarsi conclusa o quasi.

Torino, infortunio per Njie: intervento ok, i tempi di recupero e quando torna
Paolo Vanoli. allenatore Torino (imago)

I numeri al Fantacalcio di Njie

La stagione di Njie, può dirsi conclusa. Infatti l’attaccante di Paolo Vanoli ha riportato un brutto infortunio, finendo anzitempo la stagione 2024/2025. Dopo lo stop di Zapata a inizio anno, altra assenza nel reparto avanzato per il Torino, che ora conta su Adams, Sanabria, Karamoh e sul neo acquisto Salama.

Al Fantacalcio, visto il lungo stop il consiglio migliore è quello di svincolare l’attaccante Njie, autore in questa stagione di un solo gol contro il Como, con una media vicina al 6.