Indisponibili

Sassuolo, emergenza sulla destra: infortunio per Toljan

Nel corso del match tra Cagliari e Sassuolo il terzino destro neroverde Toljan è stato costretto al cambio a seguito di uno scontro di gioco. Dopo aver sbattuto su Dalbert, il tedesco è caduto a terra e ha appoggiato male il braccio, che è rimasto schiacciato sotto il peso del suo stesso corpo.

Sassuolo, le condizioni di Toljan: problemi per Dionisi

Il terzino, visibilmente dolorante, si è subito accasciato a terra. Problemi all’articolazione della spalla per lui, che potrebbe essere uscita dalla sede a seguito di un movimento innaturale del braccio. Lo staff medico ha provato ad assistere il giocatore, ma che non ce l’ha fatta: troppo dolore. Al suo posto è subentrato Ruan Tressoldi.

Non è ancora chiara l’entità dell’infortunio, ma nei prossimi giorni il calciatore si sottoporrà agli esami strumentali che riveleranno i tempi di recupero. L’infortunio di Toljan è una brutta batosta per Dionisi, costretto a far subentrare un difensore centrale fuori ruolo. L’altro terzino destro, Muldur, è infatti squalificato.

I numeri al fantacalcio

Non è stata una stagione molto positiva per il terzino tedesco (a differenza di Kyriakopoulos), costretto ad un continuo ballottaggio con Muldur. 18 presenze per il primo, 20 per il secondo. In ottica fantacalcio questo è un problema: la titolarità per un difensore è fondamentale. Come se non bastasse, anche la fantamedia è insufficiente, 5,83.

Published by
Redazione