Home » Fantacalcio News » Indisponibili » Milan, infortunio al gomito per Walker: la decisione del club

Milan, infortunio al gomito per Walker: la decisione del club

Milan, infortunio al gomito per Walker: la decisione del club

Kyle Walker (IMAGO)

Kyle Walker ha riportato una frattura al gomito destro: il difensore del Milan si è sottoposto a un intervento chirurgico dopo l’infortunio

Piove sul bagnato in casa rossonera: dopo i risultati deludenti di questa stagione, ecco che il finale si arricchisce di un‘altra brutta notizia.

Nella giornata di oggi, infatti, il terzino destro inglese Kyle Walker ha riportato una frattura al gomito destro.

Il club ha deciso di sottoporre il giocatore a un intervento chirurgico, in modo tale da ottimizzare i tempi di recupero e iniziare subito il programma di riabilitazione.

Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dal Milan sul proprio sito web,

Le condizioni di Kyle Walker

Arrivano brutte notizie per il Milan in vista della prossima sfida contro l’Udinese, con preoccupazioni che si estendono anche alle gare successive. Durante la sessione odierna di allenamento a Milanello, il difensore rossonero Kyle Walker ha riportato una frattura al gomito destro che lo costringerà a uno stop forzato.

Ecco il comunicato rilasciato dalla società rossonera: “AC Milan comunica che in data odierna Kyle Walker si è procurato una frattura del gomito destro. Per ottenere una guarigione migliore ed ottimizzare i tempi di recupero, oggi il giocatore è stato sottoposto a Milano ad intervento di osteosintesi dell’olecrano. L’operazione è perfettamente riuscita. Kyle inizierà da subito la riabilitazione.”

Kyle Walker ha riportato una frattura al gomito destro: il difensore del Milan si è sottoposto a un intervento chirurgico dopo l'infortunio
Sérgio Conceição, allenatore del Milan (imago)

I prossimi impegni del Milan

Con il campionato che sta volgendo al termine, il Milan è chiamato a lottare a trovare un posto nelle competizioni europee nella prossima stagione. La corsa al piazzamento europeo inizierà venerdì 11 aprile alle 20:45, quando i rossoneri saranno ospiti dell’Udinese.

A seguire, il 20 aprile alle 20:45, la formazione di Sérgio Conceição giocherà tra le mura amiche contro l’Atalanta. Infine, dovrà prepararsi al derby di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter. Il primo incontro, si è concluso con un pareggio per 1-1, un risultato che lascia tutto aperto per il ritorno. La sfida contro i nerazzurri sarà uno degli appuntamenti più attesi, un match che non solo regalerà emozioni, ma potrà determinare le sorti di una stagione che ha visto il Milan alternarsi tra alti e bassi.