Lecce, infortunio per Strefezza: c’è la lesione
Dopo l’ottima prestazione contro il Napoli, il Lecce si prepara a sfidare il Torino, prossimo avversario della squadra di Baroni. I giallorossi vorranno continuare a portare punti a casa ma dovranno vedersela contro una formazione di livello come quella di Ivan Juric. In vista della sfida contro i granata, però, il Lecce dovrà fare i conti con l’infortunio di Strefezza: l’esito degli esami.
Lecce, infortunio per Strefezza: l’esito degli esami
Sul proprio sito ufficiale il Lecce ha aggiornato sulle condizioni dell’esterno brasiliano: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Gabriel Strefezza si è sottoposto ad esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo della gamba sinistra“. Non sono ancora chiari gli effettivi tempi di recupero, ma l’attaccante sarà sicuramente assente contro il Torino.
Brutte notizie per Baroni, che sarà costretto a fare a meno di uno dei giocatori più importanti della sua squadra che nella passata stagione in Serie B ha segnato 14 gol e fornito 6 assist. Numeri da top player.
Chi giocherà al suo posto? Contro il Napoli Strefezza era partito dalla panchina e al suo posto è sceso in campo il giovane Banda. Il classe 2001 ha sorpreso tutti per la sua velocità e il suo dribbling ubriacante, che gli sono valsi un 7 pieno in pagella. Probabile quindi che anche contro il Torino possa essere lui a partire titolare dal primo minuto.