Al 2′ minuto del match tra Inter e Empoli, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, Correa è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per infortunio. Brutte notizie per Simone Inzaghi che rischia di perdere a lungo il suo jolly offensivo.
Infortunio molto particolare quello dell’attaccante argentino, che ha sentito tirare il flessore dopo aver dovuto sostenere il suo peso e quello di Romagnoli, saltatogli sulle spalle. Il classe 1994 si è subito accasciato a terra in lacrime, con i compagni di squadra attorno a lui visibilmente preoccupati. Al suo posto è subentrato Alexis Sanchez.
Nei prossimi giorni Correa si sottoporrà agli esami per capire la gravità del problema muscolare. Seguiranno aggiornamenti.
In ottica fantacalcio questo è un infortunio che può pesare molto. In questa stagione Lautaro, Dzeko e Sanchez hanno convinto a più riprese, dimostrandosi i titolari dell’attacco nerazzurro. Correa al contrario ha trovato poco spazio, anche a causa di un lungo infortunio. In quest’ottica il nuovo problema muscolare rischia di essere un brutto colpo.
In vista degli scambi se siete a corto di attaccanti potete pensare di scambiarlo, così da prendere un giocatore dal posto assicurato. Se invece potete permettervi un jolly potete anche aspettarlo: se l’infortunio non sarà lungo potrebbe tornare ad essere un’arma importante per il vostro tridente.