Genoa, infortunio per Vitinha: le sue condizioni
Brutte notizie per il Genoa di Gilardino: infortunio per Vitinha in allenamento.
Problema fisico per Vitinha. L’attaccante del Genoa si è fermato per un fastidio ai flessori durante la seduta di allenamento odierna.
Nelle prossime ore si sottoporrà agli esami per valutare l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero.
Si allunga la lista degli infortunati per il Genoa che, dopo Il brutto infortunio di Malinovskyi e quelli recenti di Bani e Frendrup, perde momentaneamente anche Vitinha.
Emergenza, dunque, nel reparto offensivo per Gilardino. Nelle prossime ore si scoprirà l’entità dell’infortunio per l’attaccante portoghese.
Emergenza infortuni per Gilardino
Per Vitinha il problema sembra riguardare i flessori e l’entità dell’infortunio è ancora incerta. Nelle prossime ore si sottoporrà agli esami strumentali ma resta momentaneamente in forte dubbio per la partita contro il Bologna di sabato 19 ottobre alle ore 15:00.
L’attaccante è solo l’ultimo di una lunga lista di infortunati per la squadra di Gilardino. Attualmente, infatti, figurano tra gli indisponibili anche: Malinovskyi (stagione finita), Messias, Ekuban, Badelj, Bani e Frendrup. Tutti in dubbio per la prossima giornata.
I numeri di Vitinha al fantacalcio
L’attaccante portoghese ha iniziato il suo campionato con delle ottime prestazioni. Il periodo negativo della squadra di Gilardino nelle ultime partite, ha però coinvolto anche Vitinha: prestazioni in netto calo e 3 insufficienze nelle ultime 3 giornate di campionato.
I numeri al fantacalcio non sono dei migliori: 0 gol e 1 assist in 7 partite con fantamedia del 5,86. Dati decisamente negativi. Vedremo nei prossimi giorni quando potrà ritornare in campo e se riuscirà a risollevare il suo Genoa.