Quando tornerà in campo Manolo Gabbiadini? Molti fantallenatori che hanno puntato sull’attaccante blucerchiato continuano ad aspettare il suo recupero. Le condizioni dell’ex Napoli sembrano finalmente migliorare e il suo rientro si avvicina.
Dopo lo stop, patito nella prima giornata di campionato contro il Milan, Manolo Gabbiadini vede finalmente la luce in fondo al tunnel ed è pronto a tornare a disposizione di D’Aversa. Difficile però che possa scendere in campo da titolare contro la squadra di Gotti: la Sampdoria non vuole forzare i tempi e D’Aversa potrebbe concedergli al massimo uno spezzone di gara per fargli mettere qualche minuto nelle gambe.
L’obiettivo è quindi quello di averlo al 100% per la gara del 17 ottobre a Cagliari. Gabbiadini è pronto a tornare protagonista ma attenzione alla concorrenza: la Samp ha trovato un suo equilibrio con Caputo e Quagliarella in attacco e per l’ex Napoli non sarà facile ritagliarsi uno spazio. Proprio per questo dovrà sgomitare là davanti anche se spesso sarà utile a gara in corso.