Milan, Gabbia salta il Napoli per infortunio: le sue condizioni
Infortunio per Gabbia: il difensore del Milan non sarà a disposizione di Fonseca per il match contro il Napoli
Brutte notizie per il Milan e Paulo Fonseca: Matteo Gabbia salterà infatti la decima giornata contro il Napoli a causa di un infortunio.
Il difensore rossonero non sarà disponibile contro la squadra di Antonio Conte a causa di un risentimento muscolare.
L’ex Villarreal si aggiunge così alla lista degli indisponibili per la gara contro la prima in classifica: oltre a Theo e Reijnders, infatti, diversi giocatori non sono al meglio fisicamente.
Tra questi si aggiunge quindi Matteo Gabbia, che non potrà scendere in campo nella decima giornata di Serie A.
Milan, infortunio per Gabbia
Nulla da fare anche per Abraham: l’attaccante inglese sarà ancora out dopo il problema alla spalla accusato nell’ottava giornata contro l’Udinese
Jovic, invece, verrà valutato domani perché è alle prese con un inizio di pubalgia. C’è comunque una piccola speranza di averlo a disposizione per martedì contro il Napoli.
I numeri di Gabbia e i prossimi impegni del Milan
Dopo un inizio di stagione in cui Fonseca non lo considerava un titolare, Matteo Gabbia si è preso la difesa del Milan, soprattutto grazie al gol nel derby contro l’Inter. Per lui 4 partite a voto, con une media di 6,50 e una fantamedia di 7,12.
Dopo il rinvio della partita contro il Bologna, il Milan se la vedrà contro il Napoli nel turno infrasettimanale, quindi il Monza nell’undicesima giornata e poi il Real Madrid in Champions League.