Indisponibili

Cagliari, un centrocampista top a rischio per la gara contro l’Inter

Domenica sera il Cagliari, reduce dal pareggio interno contro il Torino deciso dalla bellissima rovesciata di Joao Pedro, si presenterà a San Siro per tentare il miracolo contro l’Inter di Inzaghi, alla caccia della vetta della classifica. Proprio in occasione della gara contro i granata si è però fermato un uomo chiave di Mazzarri.

Cagliari: un top a rischio per l’Inter

Nahitan Nández ha infatti subito un infortunio lo scorso weekend e le sue condizioni preoccupavano parecchio. Gli esami svolti in mattinata hanno però escluso lesioni muscolari e perciò Mazzarri e i tifosi sardi hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Escluso un infortunio grave, Nandez si sottoporrà ad altri accertamenti per capire a fondo qual è il problema, ma intanto rimane a rischio per lo scontro con l’Inter. Sul comunicato ufficiale dei rossoblù si legge: “Riposo e terapie per Nahitan Nandez“. L’uruguayo non si è dunque allenato in gruppo.

Le alternative per Mazzarri

L’opzione più probabile e che ha preso forma dopo gli allenamenti odierni è un leggero cambio di modulo. Mazzarri potrebbe optare per il 3-5-2 con Bellanova e Dalbert sugli esterni e Deiola pronto a prendere il posto di Nandez in mezzo al campo, al fianco di Grassi e Marin.

Published by
Redazione