Bologna, infortunio per Erlic: esce dal campo in lacrime
Durante i primi minuti della gara tra Napoli e Bologna, il difensore Martin Erlic ha subito un infortunio ed è uscito dal campo in lacrime
Non è iniziata nel migliore dei modi la serata del Bologna, reduce da un pareggio per 1-1 al Dall’Ara contro l’Udinese di Kosta Runjaic (qui le dichiarazioni post partita di tutti gli allenatori), allo stadio Maradona per la seconda giornata di Serie A.
Un giocatore rossoblù, infatti, nella partita contro il Napoli di Antonio Conte, ha subito un infortunio nei primi minuti della partita, costringendo il nuovo allenatore ex Fiorentina e Spezia a effettuare fin dall’inizio una sostituzione.
Vincenzo Italiano non può che essere in ansia per le condizioni di Martin Erlic, il calciatore del Bologna costretto alla sostituzione anticipata per un problema fisico nel corso del primo tempo.
Sul risultato di 0-0, dopo soli 19′ di gioco, infatti, l’ex difensore del Sassuolo, retrocesso in Serie B dopo l’ultima stagione sottotono nella massima categoria italiana, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco.
Erlic, cos’è successo nel primo tempo con il Napoli
Attimi di apprensione per il neoacquisto del Bologna Erlic, che al 19′ della prima frazione di gioco è uscito in lacrime dal campo dopo aver subito un infortunio durante la gara contro il Napoli.
Il difensore classe 1998, infatti, ha avvertito un fastidio al flessore della coscia destra e ha chiesto il cambio. Il croato si è avvicinato alla panchina di Italiano con parecchia preoccupazione, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime.
I numeri di Erlic al Fantacalcio
Cresciuto calcisticamente in Italia, prima nel Parma e poi nel Sassuolo, Martin Erlic ha debuttato in Serie A con la maglia dello Spezia di Italiano, ora allenatore del Bologna, totalizzando 5 reti e 2 assist in 57 presenze nella massima serie italiana con il club ligure.
Tornato al Sassuolo nell’estate del 2022, non è riuscito a confermarsi in zona gol. Un solo centro con la maglia neroverde in ben 60 apparizioni. Quest’estate è stato prelevato dal Bologna in seguito all’amara retrocessione del Sassuolo.