Milan, Florenzi continua a preoccupare. Cosa fare al fantacalcio
Continuano i problemi fisici per Alessandro Florenzi. L’avventura al Milan dell’ex Roma stenta a decollare e a trovare continuità. Dopo la partita di ieri, contro l’Atletico Madrid, infatti, le sue condizioni fisiche continuano ad essere poco ottimali e il giocatore rischia un altro stop.
Infortunio Florenzi, le ultime sulle sue condizioni
Continuano i problemi al ginocchio sinistro per Alessandro Florenzi. L’ex Roma e Psg aveva anche saltato la trasferta di La Spezia per lo stesso problema e ora si deve di nuovo fermare.
Il persistere dei probhttps://gianlucadimarzio.com/it/milan-infortunio-florenzi-condizioni-29-settembre-2021lemi hanno costretto Florenzi a fermarsi di nuovo e domani effettuerà una visita di controllo a Villa Stuart dal professor Mariani. Al momento le strade possibili sono due: un periodo di riposo per smaltire i problemi o un intervento in artoscopia.
Clicca QUI per leggere su gianlucadimarzio.com i possibili tempi di recupero
Cosa fare al fantacalcio con Florenzi?
L’ennesimo stop dell’esterno rossonero, che salterà l’Atalanta e anche la Nations League con la Nazionale, ovviamente spaventa i fantallenatori che avevano creduto e puntato su di lui. Venderlo, in questo momento, rischia di essere una scelta affrettata ma per un giocatore che possa dare più garanzie di titolarità in difesa potrebbe non essere proprio un’idea folle.
Valutate, dunque, attentamente il da farsi: Florenzi resta un giocatore importante e che al meglio della condizione è capace di fare la differenza in qualsiasi squadra (come dimostrato al Psg), se potete permettervi di aspettarlo perché ben coperti in difesa non rinunciateci tanto facilmente.