Il Bologna di Mihajlovic si sta preparando per la trasferta di domenica contro lo Spezia di Thiago Motta. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta subita nell’ultima giornata, per questo motivo vorranno sicuramente rifarsi. In particolare, il Bologna dovrà tornare a vincere, se vuole continuare a sognare l’Europa. La società rossoblu ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un report dell’allenamento odierno.
Questo il comunicato della società emiliana: “Sotto una pioggia incessante la squadra ha proseguito la preparazione alla partita di La Spezia. I rossoblù hanno svolto lavoro tecnico-tattico a gruppi, con Lorenzo De Silvestri che si è allenato in seduta differenziata e Andreas Skov Olsen che ha continuato le terapie”.
Ancora a parte, dunque, il titolare Lorenzo De Silvestri. Fino al momento del suo infortunio, nell’ultima partita prima della sosta, De Silvestri stava giocando un ottimo campionato. Sempre titolare nelle prime 12 giornate, ha anche segnato 3 gol e servito 1 assist: un ottimo bottino per un difensore. La sua fanta media è molto buona: 6,96. I suoi fantallenatori dovranno però ancora aspettare per poter tornare a schierarlo al Fantacalcio.
Ancora out anche Skov Olsen. Il danese doveva essere il sostituto proprio di De Silvestri a destra, ma anche lui si è poi infortunato. Nell’ultima giornata, contro il Venezia, in quel ruolo ha giocato Riccardo Orsolini. Contro lo Spezia, Orso potrebbe essere confermato in quella posizione.